SIAE - attività animazione sulla spiaggia

Giu

A TUTTI I COMPONENTI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
Cari amici,

facendo seguito alla precedente circolare stesso oggetto del 28 maggio u.s. , comunichiamo che le imprese balneari aderenti al SIB – dietro presentazione di un certificato di iscrizione alla Fipe valido per l’anno in corso - potranno godere di una riduzione del 10 % rispetto ai compensi riportati nell’allegata tabella. I certificati di iscrizione potranno essere richiesti agli uffici Fipe presenti sul territorio.

Riteniamo utile evidenziare che i compensi SIAE dei quali ci stiamo occupando sono quelli scaturenti da esecuzioni musicali, non dal vivo, fornite a completamento delle attività offerte gratuitamente ai clienti all’interno degli stabilimenti balneari, senza somministrazione di alimenti e/o bevande, fino alle ore 19,00 quali ginnastica, fitness, aerobica e/o corsi di ballo in spiaggia od in acqua. Restano escluse dall’accordo in parola le attività di intrattenimento (ballo o concertino) in qualunque modo organizzate sempre all’interno dell’impresa balneare.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE