A Tarquinia Lido, in collaborazione con il S.I.B. Sport’n’Roll: BigAirbag per i tuffi a corpo libero da dieci metri

Lug
24
2018
tarquinia

Una dose massiccia d’adrenalina, un’attrazione unica nel centro Italia che, eccezionalmente, si sposta a due passi dal mare per essere tra i protagonisti di Sport’n’Roll, festival estivo a Tarquinia Lido a base di musica e sport.
Da venerdì 27 a domenica 29 luglio nella località balneare arriva Big Airbag, un “materasso” gigante – praticamente un’evoluzione dei sistemi di atterraggio utilizzati nel mondo degli stuntmen – che permetterà ai curiosi coraggiosi di tuffarsi a corpo libero e vivere l’ebbrezza del volo da un’altezza massima di dieci metri.
Ospitato nel corso della stagione dal Parco Avventura Riva dei Tarquinia, Big Airbag arriva eccezionalmente a Tarquinia Lido per offrire una comoda possibilità al grande pubblico di sperimentare un’emozione davvero fuori dal comune: fatevi sollevare da una gru sino all’altezza che volete – il massimo consentito è dieci metri – e lanciatevi nel vuoto in un tuffo adrenalinico e liberatorio.
Non solo: chi vuole può portare la propria GoPro, filmare il proprio salto e mantenerne il ricordo. Tra tutti i filmati o le foto postate su Instagram con gli hashtag #sportnroll e #bigairbag lo staff sceglierà quella ritenuta più spettacolare che vincerà un buono premio per una notte nelle tende sospese del Parco Avventura di Tarquinia.
Sport’n’Roll è organizzato dalla ProLoco Tarquinia con il patrocinio del Comune di Tarquinia e la collaborazione di Assotur, S.I.B. Sindacato Italiano Balneari aderente a Confcommercio, Evensound, Domus Artis, Cag e Camping Village Riva dei Tarquini.