Emergenza maltempo, solidarietà dal SIB Terracina

Set
terracina

Il S.I.B. Sindacato Italiano Balneari di Terracina vicini agli imprenditori balneari che hanno subito ingenti danni.

“Il maltempo che sta ancora interessando l’intera Provincia di Latina da nord a sud ha causato danni e disagi insormontabili al litorale di Terracina. Diversi gli stabilimenti balneari interessati dal nubifragio. Una tromba d’aria ha colpito in particolare i lidi ‘La Siesta’ e ‘Italcanada’” dichiara Felice Enrico Di Spigno, presidente del Sindacato.

La Siesta ha subito danni pesantissimi alle strutture distrutte dalla furia degli elementi, le attrezzature della spiaggia sono state risucchiate dalla tromba d’aria e spazzate via chissà dove. Stessa sorte è toccata allo stabilimento Italcanada anche se con danni più lievi e limitati a sdraio e lettini. Per fortuna non si sono registrati feriti. Il S.I.B. Terracina e la Confcommercio Lazio Sud esprimono la propria vicinanza e solidarietà agli stabilimenti balneari coinvolti e a tutti gli operatori balneari di Terracina.