Pescara, al mare in treno pagando la metà grazie al S.I.B.

Mar
31
2017
S.I.B. INFORMA
Pescara treno.jpg

31 marzo 2017

Per i possessori del biglietto regionale Roma-Pescara ci sarà uno sconto del 50% sul costo giornaliero mentre per chi arriva direttamente dalla Capitale non pagherà nulla. 

Riccardo Padovano, presidente SIB-Confcommercio, ci spiega che i possessori del biglietto del treno regionale tratta Roma-Pescara potranno usufruire di uno sconto del 50% sul costo giornaliero presso gli stabilimenti balneari mentre invece per chi arriverà direttamente dalla Capitale l'ombrellone è gratuito. Inoltre, grazie a ‘Tua’, verranno messi a disposizione alcuni autobus che permetteranno ai passeggeri arrivati in treno di spostarsi, fino al confine con Francavilla e con Montesilvano.

Questa iniziativa nasce per promuovere e rilanciare il turismo abruzzese messo in ginocchio negli scorsi mesi e grazie ai campionamenti dell’Arta, che fanno ben sperare per la riuscita dell’imminente stagione, Padovano dichiara anche che con buona probabilità Pescara verrà candidata alla Bandiera Blu per il prossimo anno.

A breve è fissato un incontro con le autorità competenti per sistemare la barriera galleggiante tra la Madonnina e via Balilla, con il diradamento delle scogliere per porre la parola fine al problema inquinamento in attesa di ulteriori analisi.