ASSEMBLEA DEI BALNEARI A CECINA

Dic
6
2021
sib

Altra tappa con l'assemblea dei balneari della Toscana meridionale dopo quelle di Cagliari, Cervia, Ancona, Forte dei Marmi, Pescara, Lecce, Vieste ed altre ancora.

Molto attenta e partecipata anche da parte di parlamentari di ogni schieramento e di amministratori sia comunali che regionali. Significativa la presenza di molti sindaci della Toscana meridionale: da Piombino a Bibbona; da Castagneto Carducci a Cecina; ecc.).

Da tutti vicinanza e condivisione sia della valutazione sulla situazione creatasi con la sentenza del Consiglio di Stato che sulle rivendicazioni dei balneari.

Sono occasioni importanti per far crescere la consapevolezza generale dell'ingiustizia che rischia di essere perpetrata. Nel contempo siamo impegnati nella interlocuzione con il Governo e le forze parlamentari per interventi normativi riparatori. Così come proseguono i contatti con i giuristi per le azioni giudiziarie a tutela del buon diritto dei balneari a non essere privati del lavoro e delle loro aziende.

Continua la mobilitazione della categoria per prepararsi a tutto ciò che sarà necessario per la salvaguardia del lavoro e delle aziende.