BALNEARI: SIB, BENE DDL IDV A TUTELA SETTORE

Ago
dipietro.jpg

"Il ddl di Italia dei Valori presentato oggi alla Camera volto ad escludere le imprese balneari italiane dalla Direttiva Bolkenstein e soprattutto dall'evidenza pubblica, si muove nel verso giusto” – afferma Riccardo Borgo Presidente del S.I.B. Sindacato Italiano Balneari aderente alla Confcommercio.

“Abbiamo apprezzato l'iniziativa e che sia stato lo stesso presidente Di Pietro ad apporre la prima firma sul disegno di legge – continua Borgo. Ci auguriamo che anche gli altri partiti, e soprattutto il Governo, prendano una posizione chiara e si rendano conto che il problema è urgente e va risolto il prima possibile: sono coinvolte 30.000 imprese, quasi tutte piccole e a carattere familiare, e 600.000 addetti. E' necessario passare dalle parole ai fatti: è in pericolo ‘solo’ l’immagine turistica dell’Italia e migliaia di posti di lavoro. Sono convinto che, in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo oggi, il Paese non se lo possa permettere”.

Info: ufficio stampa SIB cell. 339.4500094