A LIVORNO INSTALLATE NUOVE DOCCE PUBBLICHE IN SEI SPIAGGE LIBERE

Lug
DOCCE

Si tratta un servizio in più per tutti i cittadini, hanno contribuito anche gli stabilimenti balneari.
L'installazione delle nuove docce pubbliche in sei spiagge libere di Livorno è finita. Lo annuncia il sindaco Filippo Nogarin con un post sul suo profilo Facebook. Gli operai di Asa hanno completato il posizionamento di una ringhiera di sicurezza sul moletto di San Jacopo e finalmente anche quest'ultimo impianto è pronto per essere utilizzato.
La doccia di San Jacopo si aggiunge a quelle che "abbiamo installato nei giorni scorsi alla Vela, alla rotonda d'Ardenza, al Felciaio e allo scoglio della Ballerina e a quella del Sale che abbiamo reso gratuita". Si tratta, spiega il sindaco Nogarin, di "un servizio in più per tutti i cittadini che frequentano le spiagge libere di Livorno e che è stato realizzato grazie all'impegno di Asa spa e al contributo dei titolari degli stabilimenti balneari".