Balnearia 2014: convengo unitario "Le Imprese Balneari da sempre alla base dell'offerta turistica italiana"

2014

Si terrà martedì 25 febbraio 2014 alle ore 10,30 a Carrara, sala Bernini+Canova, presso Balnearia il convegno unitario “LE IMPRESE BALNEARI DA SEMPRE ALLA BASE DELL’OFFERTA TURISTICA ITALIANA" - I Concessionari Balneari Italiani chiedono stabilità e certezza nel futuro.

Interverranno Riccardo BORGO (Presidente S.I.B - Confcommercio), Vincenzo LARDINELLI (Presidente FIBA - Confesercenti), Cristiano TOMEI (Coordinatore CNA Balneatori), Fabrizio LICORDARI (Presidente Assobalneari – Confindustria) e Giorgio MUSSONI (Presidente Oasi-Confartigianato).

Sono stati invitati deputati europei ed italiani, i rappresentanti degli Organi Istituzionali nazionali, regionali, provinciali e comunali.