LEGGERE GRATIS SOTTO L’OMBRELLONE

Ago

Prestilibro e Voglia di Mare per abbinare svago e cultura.

Anche quest’anno sono diverse le iniziative promosse dagli imprenditori balneari, a favore dei milioni di turisti che affollano le nostre spiagge, per abbinare la vacanza alla cultura, senza mai annoiarsi, sotto l’ombrellone: prime fra tutte la possibilità di leggere gratuitamente un buon libro o una bella rivista. Per il secondo anno consecutivo, il S.I.B. Sindacato Italiano Balneari FIPE/Confcommercio, infatti, ha promosso il “prestilibro”, la possibilità, cioè, di prendere in prestito, gratuitamente, un libro, (non dobbiamo dimenticarci, infatti, che il turista trascorre la maggior parte del suo tempo libero all’interno degli stabilimenti balneari), oppure si può richiedere, sempre gratuitamente, una copia del magazin “Voglia di Mare”. Ogni mese, da giugno a settembre “Voglia di Mare”, edito da Edimedia, è a disposizione nei circa 10.000 stabilimenti balneari aderenti al S.I.B. per un totale di oltre 4 milioni di copie. Il magazin delle vacanze nasce con lo scopo di aggiungere un servizio aggiuntivo ai clienti degli stabilimenti balneari e un valido strumento di informazione. La moda, la bellezza, lo sport, i viaggi, l’ambiente, la casa, la cucina, il saper vivere, sono alcuni dei tanti temi affrontati da personaggi di prim’ordine come: Andrea Pamparana, Willy Pasini, Rosa Alberoni, Zuzzurro, Diego della Palma e l’immancabile oroscopo di Paolo Fox.

Allegato