FERRAGOSTO: S.I.B. OBIETTIVO CLIENTE SODDISFATTO

Ago
2008

E-mail ed SMS a disposizione dei clienti per segnalare problemi ma anche per dare suggerimenti. "Siamo arrivati al giorno più importante dell'estate e negli stabilimenti balneari tutto è pronto per festeggiare: dai beach party a tema alla musica dal vivo, dai cocomero party alle grigliate, dal bagno di mezzanotte alla sfilata delle miss in costume, fino alla battaglia dei gavettoni e agli immancabili e suggestivi fuochi d'artificio" afferma Riccardo Borgo, Presidente del S.I.B. Sindacato Italiano Balneari aderente a FIPE/Confcommercio, che associa circa 10.000 stabilimenti balneari. "Anche se i primi due mesi della stagione estiva hanno fatto registrare il segno meno nel comparto del turismo balneare rispetto allo scorso anno, continua Borgo, siamo fiduciosi che Agosto riuscirà ad invertire la tendenza". La soddisfazione del cliente rappresenta, oggi, una grande importanza per il nostro lavoro perché un turista contento è molto probabile che sia ben disposto a tornare anche il prossimo anno, magari prenotando lo stesso ombrellone. Invitiamo, pertanto, i turisti delle nostre spiagge a segnalare qualsiasi problema, motivo di insoddisfazione o anche solo per dare un semplice suggerimento via e-mail: sib@fipe.it oppure per SMS al n. 380.7579024 Questa iniziativa del Sindacato, giunta al quarto anno consecutivo, è stata molto apprezzata specialmente dai turisti stranieri che numerosi hanno scritto anche solo per ringraziare dell'ospitalità ricevuta o per sottolineare la bellezza dei nostri litorali. "Prenderemo in considerazione tutte le segnalazioni, conclude Borgo, saranno valutate ed analizzate al fine di attuare le opportune modifiche per rendere ancora più piacevole il soggiorno in spiaggia". Roma, 13 agosto 2008

Allegato