DI PIETRO APPOGGIA LA CATEGORIA

dipietro2.jpg

Oltre 1.000 imprenditori dalla Versilia alla manifestazione di Bologna

“Darò disposizione affinché i miei rappresentanti votino a favore di tutti quegli emendamenti che prevedono la proroga delle concessioni demaniali per almeno 30 anni”. Questa la dichiarazione di Antonio Di Pietro, oggi a Viareggio di fronte ad oltre 700 imprenditori balneari.

“Siamo soddisfatti della presa di posizione del leader di Italia dei Valori – aggiunge Graziano Giannessi, vicepresidente del S.I.B. Sindacato Italiano Balneari/Confcommercio – a difesa delle piccole e medie imprese che costituiscono un valore insostituibile per l’economia del nostro Paese, gli stabilimenti balneari, poi, sono una specificità tutta italiana che va preservata ed incentivata”.

Saranno oltre 1.000 gli imprenditori che dalla Versilia si recheranno a Bologna martedì prossimo 20 novembre per manifestare sotto la Regione Emilia Romagna, determinati a far capire quanto sia importante lavorare tutti verso un unico obiettivo: non andare alle aste a partire dal 1° gennaio 2016.