DELIBERA DI GIUNTA DEL 17 FEBBRAIO 2012

Rimini 2010.jpg

La Giunta di Presidenza del Sindacato Italiano Balneari, allargata ai rappresentanti regionali, svoltasi oggi a Roma ha deliberato di convocare per le ore 12.00 del 23 febbraio prossimo una nuova seduta per analizzare le prime valutazioni a seguito dell’incontro con i Ministri Piero Gnudi e Enzo Moavero Milanesi. Nello stesso giorno attraverso il nostro sito Internet saranno informati tempestivamente i Soci. Il prossimi appuntamenti del S.I.B. prevedono: il 2 marzo un convegno a Cesenatico dal titolo: “Turismo Balneare tra liberalizzazioni e Bolkestein, quale futuro per le imprese?”, il 6 marzo, nell’ambito della fiera Balnearia a Marina di Carrara, il Consiglio Direttivo del Sindacato ed il 7 marzo il consueto convegno nazionale degli imprenditori balneari insieme alle altre Associazioni di categoria. I due appuntamenti in programma a Balnearia sono da considerarsi preparatori alla grande manifestazione nazionale della categoria che si svolgerà a Roma entro il mese di marzo.