BALNEARI: SIB, SODDISFATTI DEL TUFFO COLLETTIVO

Ago
03.jpg

Un grande ringraziamento ai turisti, ai concessionari balneari ed ai dipendenti.

Altre manifestazioni sono in programma per agosto in spiaggia, in autunno, se necessario, anche nelle piazze delle principali città.

Il grande successo riportato dal tuffo in mare degli oltre cinquecentomila bagnanti che hanno voluto manifestare con questo gesto la propria solidarietà alle trentamila imprese balneari minacciate da una assurda ed errata applicazione di una direttiva europea, nel mese di agosto in spiaggia sarà accompagnato da altre manifestazioni, sono già in discussione, poi, se saranno ritenute necessarie, quelle per il prossimo autunno nelle piazze delle principali città.

Il ringraziamento del SIB - Sindacato Italiano Balneari - Confcommercio nazionale è esteso a tutti i concessionari per la volontà, la determinazione e la fantasia dimostrata nelle proprie azioni, ringraziamento dovuto rivolto anche a tutto il personale e a tutti i cittadini che hanno partecipato all'evento.
Ai nostri infaticabili dirigenti nazionali, provinciali e locali  ricordiamo loro la condivisa consegna: la mobilitazione continua!
Un caro saluto a tutti.

Graziano Giannessi