BALNEARI, SIB: IGNORATE LE NOSTRE RICHIESTE

Mag
2022
Capacchione: “Delusione e sconcerto per un provvedimento che resta profondamente sbagliato ed inaccettabile”
capacchione

“Ignorate completamente le richieste delle Organizzazioni sindacali, inascoltate le considerazioni delle Regioni e dei Comuni, le uniche Istituzioni competenti in materia che saranno chiamate ad applicare disposizioni ‘confuse e pasticciate’” – è quanto ha dichiarato Antonio Capacchione, presidente del Sindacato Italiano Balneari aderente a FIPE/Confcommercio.

“Nessuno dei 226 subemendamenti presentati da ogni Forza parlamentare è stato preso in considerazione o, almeno, discusso - ha continuato Capacchione. Riuniremo a breve i nostri organismi dirigenti per valutare la situazione ed adottare le iniziative da intraprendere”.