AVVIATA LA CAMPAGNA S.I.B. SU TUTTE LE SPIAGGE D’ITALIA - PER LO STATO NON ESISTIAMO

Ago

“PER LO STATO NON ESISTIAMO”

AVVIATA LA CAMPAGNA S.I.B. SU TUTTE LE SPIAGGE D’ITALIA

Gentile Imprenditore balneare,

così come riportato nella nota allegata del Presidente Riccardo Borgo stiamo inviando a tutti gli Associati del S.I.B., attraverso i nostri dirigenti e/o le Associazioni confederali territoriali, i manifesti che ogni singolo stabilimento balneare dovrà esporre al proprio ingresso – nella posizione di massima visibilità – ed il materiale divulgativo attinente la campagna estiva 2011 ”Per lo Stato non esistiamo”, comprese le schede di raccolta firme da parte dei clienti.
Invitiamo le imprese balneari italiane ad attivarsi per lo svolgimento della campagna ed a rivolgersi alla segreteria organizzativa per qualsiasi necessità: tel. 06.583921 fax 06.5818682 e-mail sib@fipe.it ufficio stampa cell. 339.4500094
Si precisa, poi, che la scheda per la raccolta delle firme dei clienti è un modello che dovrà essere duplicato perché è fondamentale per la categoria raggiungere il maggior numero di adesioni. Ogni scheda informativa degli stabilimenti balneari, infine, dovrà ricomprendere le caratteristiche peculiari e le attività svolte.

Roma, 22 luglio 2011