PRESIDIO

AI  SIGG.  COMPONENTI  IL  CONSIGLIO  DIRETTIVO

Cari amici,

siamo ormai a pochi giorni di distanza dalla manifestazione che abbiamo organizzato per mercoledì della prossima settimana a Roma per chiedere con forza al Governo, al Parlamento ed alle Regioni una riforma sulle concessioni in grado di restituire il futuro alle nostre imprese.

Contiamo sulla presenza massiccia della categoria e suggeriamo i punti essenziali del viaggio e dell’incontro che si terrà alle ORE 12,00 del GIORNO 17 FEBBRAIO 2016 in ROMA - PIAZZA S. S. APOSTOLI.

Così come da autorizzazione ottenuta dal comune di Roma, i pullman potranno fermarsi per far scendere i partecipanti al presidio in VIA PETROSELLI (davanti all’Anagrafe – vedere allegate piantine) al massimo di due per volta (per non recare intralcio al traffico) e poi proseguire presso il Lungotevere per posteggiare presso il parcheggio GIANICOLO.

Quando scenderà dal pullman, ogni gruppo regionale troverà una nostra postazione che consegnerà 30 bandiere del SIB e che rimarranno in dotazione degli stessi affinché vengano conservate ed utilizzate in occasione di altre manifestazioni od eventi.

Al fine di assicurare una macchia di colore importante per l’individuazione della categoria, invitiamo i nostri soci ad intervenire al presidio indossando la maglietta rossa tipica dei bagnini .

E’ SEVERAMENTE VIETATO CONDURRE CON SE OMBRELLONI O QUALSIASI ALTRO ATTREZZO O STRUMENTO LEGATO ALL’ATTIVITA’ BALNEARE.

Restando a disposizione di coloro che avranno bisogno di ulteriori delucidazioni, ARRIVEDERCI A MERCOLEDI’ PROSSIMO A ROMA.

IL PRESIDENTE
Riccardo Borgo