INCONTRO IN SENATO A TUTELA DELLE IMPRESE BALNEARI

INTERGRUPPO PER LA TUTELA DELLE
PICCOLE IMPRESE TURISTICO-BALNEARI

Mercoledi' 28 ottobre 2015 ore 11.30
Senato della Repubblica - Sala Caduti di Nassirya, Palazzo Madama, Piazza Madama - Roma

La Sen. Manuela Granaiola e il Sen. Salvatore Tomaselli hanno il piacere di invitare la S.V. alla Conferenza.
L'accesso alla sala è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.
Si rammenta l'obbligo di giacca e cravatta per gli uomini.

R.S.V.P. entro lunedì 26 ottobre a: alessandra.costa@senato.it o telefonando ai numeri 06/67067310, 06/67063177

INTERGRUPPO PER LA TUTELA NEL SETTORE TURISTICO BALNEARE

Prima Firmataria

GRANAIOLA Manuela, Senatore PD, Membro della 12 Commissione Permanente Sanità