2019-2033: 15 anni di sviluppo

Assemblea regionale balneari S.I.B. Confcommercio Campania
napoli

Oltre 150 imprenditori balneari, provenienti da tutta la regione, hanno preso parte, oggi, all’incontro organizzato a Napoli dal Sindacato Italiano Balneari per evidenziare il grande successo del S.I.B. Confcommercio nell'aver ottenuto il prolungamento delle concessioni demaniali marittime per i prossimi 15 anni.
Questo risultato valorizza ulteriormente il ruolo del concessionario e lo responsabilizza come ‘sentinella ambientale della costa’ oltre che come operatore turistico.
Alla riunione, presso la sede della Confcommercio Campania, oltre al presidente nazionale del Sindacato, Antonio Capacchione, al vicepresidente nazionale Salvatore Trinchillo e al presidente regionale, Marcello, Giocondo, era presente anche l’Assessore regionale al Demanio con il quale sono stati affrontati il tema della realizzazione dei Puad, (Pianificazione sviluppo costa campana), e il tema delle spiagge libere.